Loading

Lo Smartwatch ad altissime prestazioni è qui, TICWATCH Pro 5

svgMaggio 26, 2023AccessoriNewsTecnologiaAndrea

Mobvoi ha presentato TICWATCH Pro 5 lo Smartwatch ad altissime prestazioni

TicWatch Pro 5 è il primo smartwatch con la nuova piattaforma Snapdragon W5+ Gen 1, che è fico perché ha sensori potenti, algoritmi sanitari super precisi e la batteria dura un sacco. Questo smartwatch ti fa da compagno per la salute, perché può raccogliere tutti i dati biometrici e analizzarli localmente o tramite il modello LLM backend di Mobvoi per dirti come stai.

TicWatch Pro 5 ha anche l’ultimo Wear OS di Google (Wear OS 3) per rimanere connessi con stile. E poi, ha dei materiali super resistenti e una corona rotante nuova di zecca per muoverti più facilmente all’interno dei menù. Insomma, è lo smartwatch più potente e resistente della famiglia TicWatch.

“È stato un onore collaborare con le aziende top come Google e Qualcomm Technologies per creare questo TicWatch super innovativo che usa anche l’intelligenza artificiale. Abbiamo lavorato un sacco di ore per rendere perfetto il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, il fitness e tutto il resto, per offrirti un’esperienza super piacevole sia che tu sia a casa, in palestra o in giro. Quindi il nostro smartwatch ti aiuta un sacco con la tua salute. E poi, stiamo anche usando l’intelligenza artificiale per creare i contenuti sulla nostra piattaforma di quadranti, TimeShow.”
– Ha detto Robert Zhang, vicepresidente ingegneria di Mobvoi.

Il TicWatch Pro 5 è fatto con materiali super resistenti come l’alluminio spaziale e una lunetta metallica da sala operatoria, quindi è leggero ma resistente e non si rovina facilmente. Lo schermo è luminoso e facile da leggere e ha il vetro Corning Gorilla Glass che non si scheggia. E poi è anche resistente all’acqua, quindi puoi anche nuotare con lui.

Il TicWatch Pro 5 ha ancora il display a doppio strato che è caratteristico della serie TicWatch ed è molto famoso. Noterai subito il nuovo design del display a basso consumo e la modalità Essential aggiornata. Il display a basso consumo ti permette di vedere le informazioni importanti senza accendere tutto lo schermo, e la modalità Essential ti fa risparmiare batteria quando non usi l’orologio. Puoi far durare la batteria fino a 80 ore se la usi bene. E se hai solo 30 minuti per ricaricarlo, arrivi al 65% di carica, quindi non devi preoccuparti se sei sempre in movimento.

 

Andrea Volpi

Lavoro nel mondo dell'informatica e della tecnologia, sono appassionato di tutto ciò che funziona grazie all'elettricità e voglio condividere i miei pensieri, articoli e video...proprio con te!

svg

Cosa ne pensi?

Mostra commenti / Lascia un commento

Lascia un commento

Loading
svg
Navigazione Smart
  • 01

    Lo Smartwatch ad altissime prestazioni è qui, TICWATCH Pro 5