Ho avuto la fortuna di poter partecipare all’evento di lancio dei nuovissimi Motorola Razr 40 in collaborazione con Momusso al The Dome a Milano e le prime impressioni sullo smartphone sono davvero incredibili, ovviamente, era presente anche il Razr 40 Ultra e il giusto mix tra design, location suggestiva e ospiti di un certo livello, hanno reso il tutto, unico.
Come si passa da un Motorola Razr V3 al nuovissimo Motorola Razr 40 e 40 Ultra?
Motorola in passato, si era resa unica e riconoscibile, grazie al Razr V3, uno dei primi telefoni cellulari davvero belli e che riuscì a ritagliarsi una buona fetta di mercato, grazie al suo design incredibile, le persone, non solo lo trovavano utile, ma lo volevano perché era bello da sfoggiare con gli amici, era un oggetto di “MODA”.

Lancio Motorola Razr 40 a Milano in collaborazione con Momusso
Oggi dopo un lungo percorso, Motorola, torna a farci sentire il “bisogno” di qualcosa di bello, che sia unico nel suo genere e che si voglia far vedere a tutto perché è bello, con il Razr 40 e Razr 40 Ultra, qualcosa di unico, riconoscibile e ineguagliabile, un design favoloso con linee decise e forti affiancate dalla tecnologia dei pieghevoli.
40 e 40 Ultra l’evento con Momusso al The Dome Milano
Il lancio dei nuovi 40 è stato veramente incredibile, a partire dalla location in pieno Duomo a Milano, nel roof top del palazzo Gucci con vista sulla piazza e sul Duomo, circondati da stand specchiati su cui erano presenti tutte le varianti di 40 e 40 Ultra e la presenza di Momusso l’artista che ha collaborato con Motorola per Libera le Emozioni.

Opera Momusso su specchio durante evento Motorola Milano The Dome
Momusso ( Martina Lorusso ) è una grandissima illustratrice Pop che ha dato vita a qualcosa di davvero nuovo, gli emosegni, con un’interpretazione fantastica di emozioni e parole che servono a spiegare qualcosa che potrebbe non avere ancora un nome, il risultato? Qualcosa di davvero incredibile, che lega benissimo con la linea Razr.
Durante la presentazione, Martina (Momusso) ha anche creato una sua opera su specchio, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Qui di seguito alcune delle illustrazioni disponibili nella collezione creata appositamente per Motorola e che troverai, da oggi, nel tuo Motorola Razr per renderlo unico con Momusso.
Affrettati perché i Motorola Razr 40 e 40 Ultra vanno letteralmente a ruba e durano davvero poco sugli store, CLICCA QUI e non farti scappare il tuo prossimo Smartphone di Design e Moda.
Pingback: Motorola, Telefono Rosa e il mondo dello sport uniti - Andrea Volpi Tech